Video messaggio di saluto ai mecenati di Carolina Botti, Direttrice di Ales e referente Art Bonus per il Mibact.
Carolina Botti ringrazia i mecenati e definisce quella di Art Bonus Perugia come una “buona pratica”, non solo per l’ammontare raccolto, bensì per l’entusiasmo e la capacità di aver costruito attraverso l’Art Bonus una nuova politica culturale di coinvolgimento dei cittadini e delle imprese del territorio.
Il video messaggio è stato trasmesso in occasione della cerimonia di ringraziamento dei Mecenati del 22 Dicembre presso la Sala dei Notari alla quale il Sindaco Andrea Romizi, insieme all’assessore ai lavori pubblici Numerini e alla consigliera delegata per Art Bonus e politiche del Centro Storico Fotinì Giustozzi, ha incontrato i 18 mecenati Art Bonus, protagonisti della campagna di comunicazione 2020 #FannepArte per ringraziarli per il loro impegno e la loro partecipazione.
All’incontro erano presenti anche la ex consigliera delegata Lorena Pittola e lo staff Art Bonus del Comune di Perugia, composto dalle dirigenti Laura Cesarini e Luciana Cristallini, da Simona Cortona, responsabile Comunicazione, l’arch. Stefano Barcaccia, P.O. Decoro urbano e Art bonus, Paolo Martani e Monica Meattini e le due volontarie del servizio civile Bruna Paroni e Warda Fadad.
FannepArte! Continua a sostenere la città di Perugia! Diventa anche tu un Mecenate!