Vi abbiamo già presentato il Concorso ArtBonus progetto dell’anno 2019 ed il nostro candidato per eccellenza, oggi vogliamo indicarvi come votare il nostro Teatro Morlacchi.
Come votare il Teatro Morlacchi
Al metodo classico di votazione sulla piattaforma del sito Art Bonus quest’anno si sono uniti altri due canali:
- Facebook (https://www.facebook.com/artbonus14/ )
- Instagram ( @ArtBonus https://www.instagram.com/art_bonus/
Sulla pagina Facebook di Art Bonus, a partire dal 28 ottobre, verranno caricati tutti i progetti in gara, suddivisi in 16 album relativi alle 16 regioni che hanno presentato i progetti al concorso.
L’utente, per votare in maniera valida, dovrà mettere like (o altra reaction) sulle foto dei singoli progetti pubblicate all’interno dell’album regionale. Non verranno quindi conteggiati i like e le reactions agli album generici.
Su Instagram verranno postate quotidianamente le singole foto (non stories o video) dei progetti in concorso.
Verranno conteggiati i like ai singoli post.
I soggetti coinvolti nei progetti, se presenti sui social, verranno taggati e menzionati sia su Facebook che su Instagram. I voti accumulati sui social da ogni singolo progetto fino al giorno della chiusura delle votazioni faranno cumulo con i voti registrati sulla piattaforma. Non verranno inclusi reactions e like successivi all’orario e alla data di chiusura del concorso.
Il premio per dieci votanti fortunati
Chi sceglie di votare attraverso i canali social, con un pizzico di fortuna, avrà la possibilità di ricevere un simpatico gadget di Art Bonus. Dieci Utenti che hanno votato per uno dei primi dieci progetti risultanti in graduatoria, infatti, verranno estratti a sorte e riceveranno il premio brandizzato.
Non avete ancora votato?
Avete tempo fino al 7 gennaio!